carta dei servizi

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Sono accettati come mezzo di pagamento : carta di credito / bancomat / bonifico bancario anticipato / contanti. Il pagamento viene effettuato al momento dell’arrivo. Ci riserviamo di controllare la validità della carta di credito richiedendone la pre-autorizzazione prima dell’arrivo.

ACCOGLIENZA

  • CHECK-IN : dalle 15,00 alle 20,00 (è possibile check-in anticipato o posticipato su richiesta, salvo disponibilità). Comunicare, appena possibile, l’orario di arrivo.
  • CHECK-OUT : entro le 11,00 (è possibile check-out posticipato su richiesta, salvo disponibilità)

SERVIZI ESSENZIALI NELLE VICINANZE

A pochi chilometri dall’agriturismo sorgono i paesi di  Anzola dell’Emilia, Bazzano, Calcara, Crespellano, dove si possono trovare tutti i servizi essenziali, compresi ospedali e ambulatori medici e veterinari.

NORME DI COMPORTAMENTO

Il cliente si impegna a gestire l’appartamento e le cose in esso contenute, secondo i criteri del “buon padre di famiglia” e a risarcire l’agriturismo di eventuali danni cagionati. Il comportamento del cliente deve essere consono ai rapporti di buon vicinato. Il cliente è responsabile dell’incolumità dei propri minori e animali e risponde dei danni da questi cagionati. Nel caso in cui l’unità venga lasciata in particolare disordine (cucina non pulita, pavimenti imbrattati, ..) sarà applicato un costo aggiuntivo per le pulizie finali EXTRA. In caso di biancheria non più lavabile oppure in caso di qualsiasi oggetto rotto o mancante, sarà richiesto il rimborso per il necessario ripristino. E’ vietato fumare in tutti i locali al chiuso dell’agriturismo e gettare a terra i mozziconi (direttiva 2014/40/UE).  Sono accettati reclami presentati per iscritto prima della partenza. In caso di controversie è competente il foro di Bologna.